L’area Arte, Moda e Spettacolo è nata dal bisogno di molti artisti, che, seguiti da un punto di vista psicologico, hanno sentito il bisogno di essere assistiti anche da un punto di vista organizzativo e artistico.

La presentazione dell’area arte è avvenuta durante il centenario del Coni, presso la sede storica , dove il promotore della mostra è stato seguito dal Cenpis sia a livello comunicativo che psicologico e d’immagine. I rapporti con l’ufficio stampa e con le istituzioni sono stati curati direttamente dal Cenpis, che ha ottenuto un successo inaspettato e le congratulazioni dei mass media per la capacità di diffondere il messaggio degli artisti nel modo migliore possibile.

Diversi artisti hanno cominciato a contattarci per il nostro innovativo Format che prevede sia l’assistenza psicologica che quella logistica. Diversi progetti sono in cantiere, tutti di altissimo livello internazionale. La mission dell’associazione è di far esprimere l’artista sostenendolo e guidandolo in ogni passo nella realizzazione dell’espressione artistica e lavorativa.

Avvalendoci di professionisti del settore come Mercanti d’arte e stando in contatto con le Case d’asta più famose riusciamo a mettere l’artista a proprio agio mettendolo in grado di lavorare con serenità .

Un altro importante settore è la musica, che ci ha reso orgogliosi di poter applicare lo stesso schema anche a questa espressione artistica. Con le stesse modalità, vogliamo mettere in contatto le case discografiche a cantanti e musicisti che si vogliono avvalere della nostra assistenza.