Principali cariche del Gruppo Cenpis

Presidente Onorario - Prof. Antonio PopolizioPresidente Onorario – già Prof. Antonio Popolizio

Il Prof. Antonio Popolizio, nato a Roma il 30 Aprile 1949, è stato Direttore della Ricerca Europea del Cenpis e ha ricevuto nel 2000 e nel 2010  il Premio Internazionale per la Ricerca Scientifica per l’innovativa metodologia applicata e per il nuovo metodo terapeutico di cura psicosomatica. Psicologo e Psicoterapeuta, specialista con esperienza trentennale nel campo della clinica, della psicosomatica, della coppia; ha fondato CENPIS il 10 Luglio 1981, di cui è da allora Presidente.

Prof. Daniele PopolizioPresidente – Prof. Daniele Popolizio

Il Prof. Daniele Popolizio, nato a Roma il 27 Aprile 1977, è specialista psicoterapeuta e Mental Coach; consulente del Circolo Canottieri Aniene di Roma e di diverse società professionistiche e campioni italiani; è il Responsabile del Progetto Sport Europeo per l’UE dal 2004; esercita dal 2002 attività di consulenza, formazione, pubblicazioni, interventi specialistici per radio, tv, riviste e quotidiani nazionali; è stato titolare della cattedra di Psicologia dello Sport “Università Europea di Roma”, prima ed unica in Italia presso una facoltà di psicologia; docente Master Sole 24 Ore dal 2010; è Presidente CENPIS dal 2011.

Presidente Collegio dei Revisori dei Conti- Dott. Marco Di Gregorio

Il Dott. Marco Di Gregorio, nato a Roma il 13 Marzo 1966, ha conseguito nel 2007 il titolo accademico di Professore in Diritto Tributario e Revisione Aziendale rilasciato dalla “Università L.U.I.R.S.” di Roma, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili dal 1995 e dal 1999 nel Registro dei Revisori Legali dei Conti. E’ Sindaco Effettivo e Presidente del Collegio Sindacale di diverse Società operanti in vari settori. Dal 2011 è Presidente del Collegio Revisore dei Conti presso Cenpis.