• Orari di apertura : Lunedì-Venerdì 9-18

  • In un contesto che porta ad avere tempi sempre più stretti, con carichi di stress significativi dovuti al lavoro, instabilità e situazioni familiari, è assolutamente necessario saper gestire al meglio i diversi ambiti riempiono la quotidianità.
    L'obiettivo del corso è fornire gli strumenti più idonei per gestire al meglio tutte le sfere della propria vita privata: famiglia, affetti, tempo libero.  Le linee guida che verranno esposte consentiranno di raggiungere un equilibrio emotivo che permetterà di gestire con efficacia rapporti e tempo, migliorando in modo significativo la qualità della vita.
  • Il Cenpis Group offre un corso che permetterà a tutti i partecipanti di migliorare il proprio approccio con il mondo del lavoro, essere più efficienti, ottimizzare i tempi e alleggerire il carico di stress a cui si è sottoposti. Le nozioni che saranno fornite potranno essere utilizzate per far emergere il proprio talento e quello di collaboratori e dipendenti, trasformando l'ambiente di lavoro in uno spazio dove ognuno possa esprimere al massimo le proprie capacità, in un clima collaborativo dove ogni componente è focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi comuni.
  • Il corso offerto dal Cenpis Group è focalizzato nell’insegnamento del training autogeno e dell’autoipnosi, pratica che ognuno può attuare per entrare in uno stato modificato di coscienza e rilassamento ed affrontare la vita quotidiana con rinnovate energie ed equilibrio. Diminuendo l’attenzione verso gli stimoli esterni, si riduce la propria attività psicofisica, riscontrando immediatamente uno stato di rilassamento fisiologico nel quale ricordarci di suggerimenti importanti per il nostro benessere.
  • Le continue richieste in ambito lavorativo, scolastico, emotivo, relazionale ci possono portare a vivere in uno stato di stress. Il corso offerto dal Cenpis Group fornisce tutti gli strumenti per gestire al meglio lo stress e ritrovare un proprio benessere ed equilibrio psicofisico, individuando strategie per modificare l’ambiente oppure noi stesso agendo sui nostri pensieri, sulle nostre emozioni, azioni e reazioni abituali.

Titolo

Torna in cima