• Orari di apertura : Lunedì-Venerdì 9-18

Gestione dello stress e delle risorse

3.500,00

Il percorso professionale forma una figura che sappia adoperare strumenti e tecniche che consentano di gestire al meglio le risorse, dispendendo al meglio le energie ed equilibrando tempo e stress in un mondo come quello attuale in cui è essenziale riconoscere risorse e stress.

Contatti

Telefono: 06 85 43 527
Email: direzione@cenpis.it

Descrizione

Breve descrizione

Il corso permetterà di formare persone in grado di ricreare armonia nel quotidiano, di riconoscere priorità, valori e bisogni in linea con obiettivi e risorse a disposizione, di gestire i confini e ottimizzare tempo e diverse aree. L’analisi dei bisogni, valori ed obiettivi permette di definire le azioni da intraprendere con il fine di raggiungere l’equilibro tra area personale e professionale.

Obiettivi del corso

Il corso si propone di potenziare la propria self-efficacy, acquisire metodi e strumenti di analisi e sviluppo di tecniche per gestire problematiche che ostacolano gli obiettivi. Si propone inoltre di usare con efficacia lo stile comunicativo con sé, con gli altri e con le risorse nonché migliorare la gestione dello stress e le emozioni durante le fasi critiche.

A chi è diretto

Possono accedere al Master tutti coloro i quali desiderano acquisire nuovi metodi e tecniche innovative per la gestione dello stress e delle risorse.

Requisiti

Possono iscriversi al Corso: Imprenditori, Manager, Liberi Professionisti, Proprietari di azienda e tutti coloro che si occupano di gestione di strutture e/o del personale.

Sedi e date

Roma, piazza Trasimeno 2. Inizio corsi: Novembre 2021. Iscrizione Aperte. Durata: 70h

Contattaci

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gestione dello stress e delle risorse”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Titolo

Torna in cima