Descrizione
Breve descrizione
In un mercato sempre più complesso e competitivo, la padronanza dei principi del marketing e della comunicazione diventa strategica per il successo delle imprese e permette all’azienda di differenziarsi in maniera vincente rispetto ai propri competitors. Il corso permetterà di valorizzare alcune capacità trasversali e di performance simili al know-how proprio della figura dell’imprenditore: competenze gestionali, capacità dell’innovazione, capacità di soluzione dei problemi e di pensiero sistemico, capacità di saper scegliere tra le numerose opportunità esterne quelle che meglio rispondono alle prospettive dell’organizzazione.
Obiettivi del corso
Il corso si propone di offrire lo sviluppo di competenze volte alla valorizzazione dell’individuo e all’acquisizione di tecniche di previsione, indispensabili per leggere correttamente i trend del mercato ed operare in tal senso salvaguardando i margini aziendali e proponendo offerte di successo.
A chi è diretto
Possono accedere al Master tutti coloro i quali, a vari livelli e a vario titolo, fanno parte, o hanno intenzione di far parte, di strutture organizzative complesse e dinamiche, e desiderano acquisire nuovi metodi e tecniche innovative per la valorizzazione della comunicazione aziendale e del marketing.
Requisiti
Possono iscriversi al Corso: Imprenditori, Manager, Liberi Professionisti, Proprietari di azienda e tutti coloro che si occupano di gestione di strutture e/o del personale.
Sedi e date
Roma, piazza Trasimeno 2. Inizio corsi: Gennaio 2022. Iscrizione Aperte. Durata: 70h
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.