• Orari di apertura: Lunedì-Venerdì 9:00 – 19:30 | Sabato 9:00 – 13:30 | Sabato 9:00 – 13:30 | 16:00 – 19:30

Problem solving e decision making

3.500,00

Il percorso professionale forma una figura che comprenda le principali tecniche decisionali e fornisca strumenti chiave per fronteggiare problemi complessi, attraverso un approccio creativo e preciso.

Contatti

Telefono: 06 85 43 527
Email: master@cenpis.it

Video di presentazione

Descrizione

Breve descrizione

È necessario, ai fini di ridurre lo stress decisionale, ricorrere ad un approccio strutturato che aumenti le capacità risolutive di un problema. Perché ciò sia possibile è indispensabile conoscere il problem solving e i suoi ambiti applicativi, quali sono le fasi del processo decisionale e quali sono le tecniche più idonee per pervenire ai risultati.

Obiettivi del corso

Il corso si propone di formare persone in grado di analizzare i problemi nel modo più efficace, che acquisiscano consapevolezza nel decision making, che imparino tecniche di problem solving e rendano proprio un approccio volto alla risoluzione di problemi nonché che siano in grado di superare l’incertezza decisione e gestiscano le fasi del conflitto.

A chi è diretto

Possono accedere al Corso tutti coloro i quali desiderano acquisire metodi per analizzare, ridurre o rimuovere le cause di un problema e il loro impatto. Ciò produce come effetto l’aumento delle opzioni nelle situazioni in cui non si intravedono, altrimenti, alternative.

Requisiti

Possono iscriversi al Corso: Imprenditori, Manager, Liberi Professionisti, Proprietari di azienda e tutti coloro che si occupano di gestione di strutture e/o del personale.

Sedi e date

Roma, piazza Trasimeno 2. Inizio corsi: Gennaio 2022. Iscrizione Aperte. Durata: 70h

Contattaci

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Problem solving e decision making”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Titolo

Torna in cima