Descrizione
Breve descrizione
È necessario, ai fini di ridurre lo stress decisionale, ricorrere ad un approccio strutturato che aumenti le capacità risolutive di un problema. Perché ciò sia possibile è indispensabile conoscere il problem solving e i suoi ambiti applicativi, quali sono le fasi del processo decisionale e quali sono le tecniche più idonee per pervenire ai risultati.
Obiettivi del corso
Il corso si propone di formare persone in grado di analizzare i problemi nel modo più efficace, che acquisiscano consapevolezza nel decision making, che imparino tecniche di problem solving e rendano proprio un approccio volto alla risoluzione di problemi nonché che siano in grado di superare l’incertezza decisione e gestiscano le fasi del conflitto.
A chi è diretto
Possono accedere al Corso tutti coloro i quali desiderano acquisire metodi per analizzare, ridurre o rimuovere le cause di un problema e il loro impatto. Ciò produce come effetto l’aumento delle opzioni nelle situazioni in cui non si intravedono, altrimenti, alternative.
Requisiti
Possono iscriversi al Corso: Imprenditori, Manager, Liberi Professionisti, Proprietari di azienda e tutti coloro che si occupano di gestione di strutture e/o del personale.
Sedi e date
Roma, piazza Trasimeno 2. Inizio corsi: Gennaio 2022. Iscrizione Aperte. Durata: 70h
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.