• Orari di apertura : Lunedì-Venerdì 9-18

Corso di preparazione alla Leadership

3.500,00

Il percorso professionale forma una figura che sappia sviluppare i propri punti di forza e sappia far emergere la propria e altrui parte migliore, partendo dal Talento e creando un team vincente. Per un ambiente orientato ai risultati, è fondamentale lo sviluppo e la cura del team.

Contatti

Telefono: 06 85 43 527
Email: direzione@cenpis.it

 

Descrizione

Breve descrizione

Il corso si propone di guidare l’iscritto ad essere la guida migliore per i propri collaboratori, in grado di avere il giusto ed equilibrato connubio di skills e comportamenti per coinvolgere il team ed assicurare così il raggiungimento dei migliori risultati auspicabili.

Obiettivi del corso

Il corso si propone di formare persone in grado di creare un ambiente in cui ciascuno abbia il proprio focus sull’obbiettivo personale e collettivo, di gestire un team efficace, un leader che sappia predisporre piani innovativi e che sia in grado di gestire la preoccupazione del cambiamento, che sia resiliente e abbia una “agility organizzativa” che coinvolga le persone ai fini di incrementare le performance del team.

A chi è diretto

Possono accedere al Corso tutti coloro i quali desiderano acquisire nuovi metodi e tecniche innovative per lo sviluppo della leadership, che vogliano rafforzare la pianificazione strategica, che vogliano condurre le performance del team all’eccellenza e massimizzare lo sviluppo aziendale.

Requisiti

Possono iscriversi al Corso: Imprenditori, Manager, Liberi Professionisti, Proprietari di azienda e tutti coloro che si occupano di gestione di strutture e/o del personale.

Sedi e date

Roma, piazza Trasimeno 2. Inizio corsi: Gennaio 2022. Iscrizione Aperte. Durata: 70h

Contattaci

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Corso di preparazione alla Leadership”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Titolo

Torna in cima